Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, ricerca per importante azienda operante nel campo edile un / una
IMPIEGATO CONTABILE DI CANTIERE La figura che stiamo selezionando sarà responsabile della gestione della documentazione tecnica e amministrativa relativa ai progetti dell'azienda. Si occuperà dell'applicazione dei principi di contabilità specifici del settore edile e delle logiche di cantiere per garantire un corretto flusso informativo e una gestione efficace dei progetti.
La risorsa sarà coinvolta nell'uso di software di contabilità di cantiere e gestionali produttivi per monitorare i costi e le risorse impiegate, contribuendo così a migliorare l'efficienza operativa.La risorsa nello specifico si occuperà di: Rendicontare la contabilità garantendo il corretto e puntuale processo di fatturazione e redazione bolle;Contabilizzare l'attività delle maestranze, comunicando l'impegno orario sui relativi software;Gestire in modo accurato la documentazione tecnica e amministrativa.Si richiede: Conoscenze di contabilità per svolgere compiti di contabilità semplice.Verrà valutata positivamente esperienza pregressa nel settore dell'edilizia e utilizzo di software di contabilità di cantiere e gestionali produttivi.Buone capacità di comunicazione e relazionali.Diploma di cinque anni.Cosa possiamo offrirti? Contratto a tempo determinato diretto con l'azienda, SCOPO ASSUNTIVO.
CCNL metalmeccanica industria.
Livello e RAL da valutare in base al profilo, RAL di riferimento 25-30 K.
13 mensilità.
Orario di lavoro: Lunedi – Venerdi - 8.00 - 17.00.
Il lavoro si svolgerà presso la sede di Cassano d'Adda. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr