Ictpiù - Tech &, Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca, per azienda informatica leader nelle soluzioni software gestionali e per le architetture IT, un Impiegata / o contabile - Consulente Applicativo ERP Area Finance Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, e la risorsa verrà formata sull'utilizzo dei software ERP per svolgere consulenza presso le aziende utilizzatrici.
Principali attività: Gestione delle fasi di progetto: analisi, progettazione, testing, rilascio Redazione di documenti di analisi funzionale e manuali utente Configurazione applicativa Supporto utente nelle fasi di collaudo e rilascio a regime Formazione utenti Help Desk di terzo livello per la gestione della manutenzione evolutiva Requisiti: E' richiesta esperienza pregressa in attività relative a: Registrazioni contabili Predisposizione dei dati di bilancio Fatturazione elettronica attiva e passiva Monitoraggio scadenze e riconciliazioni contabili Liquidazione IVA Predisposizione e invio (LIPE, dichiarazioni di intento) Si richiede inoltre disponibilità a trasferte giornaliere.
Completano il profilo: Orientamento al cliente, capacità relazionali e organizzative Attitudine a lavoro in team e problem solving Buon livello di lingua inglese (scritto e parlato) Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale Si offre: Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Opportunità di crescita professionale Modalità di lavoro ibrida / smart-working Buoni pasto da €8 RAL dai 25K ai 30K Sede di lavoro: Provincia di Brescia, zona Rovato Orario di lavoro: Full time giornaliero, con flessibilità oraria Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.
Aut.
Min.
del 26 / 11 / 2004 _ Prot.
1104 / SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it / privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679 / 2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e / o colloqui.
#J-18808-Ljbffr