Impiegato/A Contabile - Ambito Ufficio Personale

Dettagli della offerta

Per società di medie grandi dimensioni operante nel settore manifatturiero, consulente Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A CONTABILE addetto/a alla gestione delle scritture contabili relative al personale.
La persona scelta verrà inserita all'interno del Team Risorse Umane, collaborerà con tre colleghi e risponderà alla Responsabile di funzione. Si relazionerà quotidianamente anche con l'Ufficio Amministrazione Contabilità e Finanza. REQUISITI
Titolo di Studio in ambito economico (Diploma o Laurea) CRITERIO NECESSARIO: esperienza di almeno 5 anni in gestione della contabilità generale con particolare riferimento alle scritture contabili relative al personale CRITERIO PREFERENZIALE: esperienza nell'amministrazione del personale (rilevamento presenze, elaborazione buste paga, gestione amministrativa del rapporto di lavoro...) e abilità nell'analisi e monitoraggio del costo del personale Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici Capacità di organizzazione pianificazione e gestione del tempo Propensione al lavoro in team e alla collaborazione con i colleghi Attitudine all'apprendimento di nuove mansioni e ai rapporti interpersonali DETTAGLI ASSUNZIONE
Contratto: Assunzione a tempo indeterminato Orario: full time con flessibilità in entrata e in uscita; possibilità di un giorno di Smart working a settimana Retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dalla persona scelta Benefit: premio di produzione, premio di risultato, welfare aziendale, Ticket restaurant Sede di Lavoro: provincia di Lecco Responsabilità
Collaborazione con il dipartimento AFC e con il Controllo di Gestione per la fornitura dei dati contabili relativi al personale Elaborazione delle scritture contabili relative al personale con utilizzo di software specifico Elaborazione dei costi del personale per la predisposizione del budget Supporto alle colleghe dell'Ufficio Risorse Umane per attività di controllo delle presenze, inserimento giustificativi, quadratura dei cartellini; pagamento degli stipendi e fondi previdenziali; gestioni pratiche amministrative relative al personale (malattie, congedi, infortuni...); predisposizione, controllo e archiviazione della documentazione relativa ai rapporto di lavoro (contratti, trasformazioni, variazioni...); interfaccia con il consulente esterno per la corretta elaborazione dei cedolini Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: -
Livello contratto: Da definire
Benefits: Flessibilità Oraria, Premio Risultato, Premio Produzione, Welfare Aziendale, Ticket Restaurant
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Requisiti

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