Per società di medie grandi dimensioni operante nel settore manifatturiero, consulente Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A CONTABILE addetto/a alla gestione delle scritture contabili relative al personale.
La persona scelta verrà inserita all'interno del Team Risorse Umane, collaborerà con tre colleghi e risponderà alla Responsabile di funzione.
Si relazionerà quotidianamente anche con l'Ufficio Amministrazione Contabilità e Finanza.
REQUISITI • Titolo di Studio in ambito economico (Diploma o Laurea) • CRITERIO NECESSARIO: esperienza di almeno 5 anni in gestione della contabilità generale con particolare riferimento alle scritture contabili relative al personale • CRITERIO PREFERENZIALE: esperienza nell'amministrazione del personale (rilevamento presenze, elaborazione buste paga, gestione amministrativa del rapporto di lavoro…) e abilità nell'analisi e monitoraggio del costo del personale • Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici • Capacità di organizzazione pianificazione e gestione del tempo • Propensione al lavoro in team e alla collaborazione con i colleghi • Attitudine all'apprendimento di nuove mansioni e ai rapporti interpersonali DETTAGLI ASSUNZIONE • Contratto: Assunzione a tempo indeterminato • Orario: full time con flessibilità in entrata e in uscita; possibilità di un giorno di Smart working a settimana • Retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dalla persona scelta • Benefit: premio di produzione, premio di risultato, welfare aziendale, Ticket restaurant • Sede di Lavoro: provincia di Lecco Responsabilità: RESPONSABILITA • Collaborazione con il dipartimento AFC e con il Controllo di Gestione per la fornitura dei dati contabili relativi al personale • Elaborazione delle scritture contabili relative al personale con utilizzo di software specifico • Elaborazione dei costi del personale per la predisposizione del budget • Supporto alle colleghe dell'Ufficio Risorse Umane per attività di controllo delle presenze, inserimento giustificativi, quadratura dei cartellini; pagamento degli stipendi e fondi previdenziali; gestioni pratiche amministrative relative al personale (malattie, congedi, infortuni…); predisposizione, controllo e archiviazione della documentazione relativa ai rapporto di lavoro (contratti, trasformazioni, variazioni…); interfaccia con il consulente esterno per la corretta elaborazione dei cedolini Data inizio prevista: 10/01/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA Città: Lecco (Lecco) Disponibilità oraria: Full Time CCNL: - Livello: Da definire Benefit previsti: Flessibilità Oraria Premio Risultato Premio Produzione Welfare Aziendale Ticket Restaurant I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).