**Amyralia Srl** nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende.
Per azienda cliente, **realtà **in forte crescita nel settore delle Utilities e Consulenza - sta ricercando **_un/a Impiegato/a Contabile._**
**Posizione**:
La risorsa, a **diretto riporto del Responsabile Amministrativo e dell'Amministratore delegato **della Società dovrà svolgere le seguenti mansioni in ambito contabile:
- Registrare tutte le **transazioni finanziarie** nei sistemi di contabilità aziendale;
- Preparare e mantenere la documentazione **finanziaria**, inclusi **registri di cassa, bilanci, e riconciliazioni bancarie;**:
- Assicurare la conformità con le normative contabili e fiscali locali e internazionali:
- Eseguire** riconciliazioni mensili dei conti** e monitorare le variazioni di bilancio;
- Supportare la preparazione dei** bilanci mensili, trimestrali e annuali;**:
- Gestire le **buste paga **e assicurarsi che tutti i pagamenti ai dipendenti siano corretti e puntuali;
- Collaborare con i revisori contabili durante gli **audit finanziari;**:
- Assistere nella preparazione delle **dichiarazioni fiscali;**:
- Fornire supporto amministrativo e contabile ad altri membri del team.
- Monitorare e analizzare le variazioni di bilancio e i flussi di cassa per mantenere una gestione finanziaria solida.
**Requisiti**:
**Competenze tecniche**:
- Laurea in** Contabilità, Finanza, Economia **o un campo correlato;
- Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo simile;
- Conoscenza approfondita dei **principi contabili e delle pratiche finanziarie;**:
- Competenza nell'uso dei **software di contabilità**;
- Abilità di gestione del tempo e capacità di rispettare scadenze strette;
- Certificazioni professionali sono un plus.
**E' considerato un Plus**:
- Conoscenza del settore delle **Utilities**;
- Consolidata esperienza nel **ruolo di Responsabile del personale, **maturata in contesti strutturati e organizzati;
- Piena padronanza della** lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2 inglese)**;
- Capacità di convocare e gestire riunioni in autonomia;
- Conoscenza e padronanza dei principali** tool di organizzazione aziendale e di project management** (es. con software come Trello, Clickup ecc);
- Capacità di Schematizzazione e realizzarne di flussi di processo;
**Altre informazioni**:
**Offerta**:
- Contratto a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato, la Ral sarà commisurata all'esperienza; benefit: buoni pasto;
- Percorso di Formazione in un'azienda in crescita e realmente funzionante;
- Modalità **Ibrida **con sede a Salerno;
- Luogo di lavoro**:Salerno (SA)