HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Ricerca per azienda cliente leader del settore metalmeccanico:
La risorsa, riportando direttamente al CFO, si occuperà di:
Rilevazioni contabili correnti e di assestamento di fine periodo;Riconciliazioni, quadrature e verifica mastrini contabili;Elaborazione bilancio di verifica mensile per le chiusure infrannuali;Supporto nella riclassificazione degli elaborati contabili, con redazione di prospetti e grafici in excel, che compongono l'informativa settimanale e mensile per la direzione;Assistenza al CFO nella redazione dei prospetti di bilancio di fine anno;Gestione delle carte di pagamento e del sistema home banking;Attività amministrative e contabili generali a supporto dell'ufficio.Requisiti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio;Esperienza di almeno quattro anni in ruolo analogo;Ottima conoscenza della tecnica contabile, partita doppia;Ottima dimestichezza con le scritture di assestamento e le chiusure periodiche;Precisione, capacità di elaborazione ed analisi dei dati;Flessibilità e spirito d'iniziativa;Ottima conoscenza di Excel (cerca.Vert, tabelle pivot, grafici);Gradita la conoscenza di SAP.Orario di lavoro: Full time 8-17 con flessibilità in ingresso.
Si offre iniziale contratto di sostituzione maternità.
Sede di lavoro: Zevio.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It.
#J-18808-Ljbffr