Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Commercialista Junior

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenzial...


Gi Group S.P.A - Italia

Pubblicato a month ago

Wine Specialist Signorvino Brescia

Signorvino è un marchio specializzato nella vendita di vino di qualità. Molto più che semplici enoteche, gli spazi Signorvino sono espressione della cultura ...


Calzedonia - Italia

Pubblicato 14 days ago

Industrial Controller

Hofmann Services ricerca per azienda cliente operante nel settore automobilistica: La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: - Definire le risors...


I.K. Hofmann - Italia

Pubblicato 14 days ago

Senior Bilancio E Contabilità

BSF s.r.l. ricerca un/a candidato/a per la figura di "Senior Bilancio e Contabilità" da inserire all'interno della propria struttura di Amministrazione, Fina...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Contabile

Dettagli della offerta

Ali Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per studio professionale del territorio di PARMA: La figura selezionata sarà inserita in ufficio amministrazione e riporterà direttamente al Responsabile, occupandosi, nello specifico, delle seguenti attività:
-redazione di scritture contabili ( prima nota, ratei, risconti, cespiti)
-redazione di report, tenuta dei registri contabili azienda
-ciclo attivo e passivo contabilità clienti e fornitori
Requisiti richiesti:
- Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia
- Pregressa esperienza in contabilità
- La conoscenza del gestionale PROFIS costituirà un requisito preferenziale
Completano il profilo capacità analitiche, predisposizione al metodo e alla precisione.
Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza.
Luogo di lavoro: PARMA
Ulteriori dettagli saranno discussi in sede di colloquio
Se sei interessato ad entrare in una realtà strutturata e consolidata e vuoi un percorso di crescita ben definito rispondi a questo annuncio inviando il tuo CV!
ALi S.p.A. crede nelle pari opportunità, per tanto questo è un Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006)
Ali Spa, filiale di Castel Maggiore, ricerca per importante Studio di Commercialisti situato sulla zona di Cento un/una impiegato/a Amministrativo Contabile per assunzione con iniziale contratto di sostituzione maternità. La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - registrazioni contabili - adempimenti fiscali periodici (IVA, ritenute fiscali, modello F24, ecc) - dichiarazione dei redditi persone fisiche/professionisti/p.iva - lavori di amministrazione interna e rapporti con il cliente Competenze richieste: i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - diploma o laurea in indirizzi economici e finanziari - esperienza pregressa in contabilità e amministrazione d'azienda - conoscenza generale di gestionali di contabilità e del pacchetto Office, Word, Excel, posta elettronica Orario dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle 18,00 CCNL Commercio, Livello 4 Luogo di lavoro: Cento
Ali SpA agenzia per il lavoro, filiale di Parma sta selezionando, per Studio professionale di Consulenza del Lavoro, con sede a Parma, un Impiegata/o Add. elaborazione cedolini paga. La figura riporterà direttamente al Responsabile dello studio ed andrà a gestire e ad amministrare, attraverso gestionale apposito, l'elaborazione delle buste paga per le aziende Clienti.E' richiesta formazione specifica in campo economico e un'esperienza di almeno un paio d'anni in ruolo analogo, preferibilmente presso Studi professionali di consulenza. Verranno valutate in via preferenziale figure con conoscenza programma Zucchetti.Ulteriori dettagli saranno discussi in sede di colloquio Luogo di lavoro: Parma
Italia, Emilia-Romagna, REGGIO NELL`EMILIA
Apprendista Impiegato/a per Studio di Commercialisti - Reggio EmiliaSiamo alla ricerca per studio di commercialisti con sede a Reggio Emilia di un/una Apprendista Impiegato/a da inserire all'interno dell'organico.Attività principali:- Supporto al processo di fatturazione attiva e passiva;- Gestione della documentazione amministrativa e contabile;- Inserimento e verifica dei dati nei sistemi gestionali;- Assistenza nelle pratiche fiscali e amministrative.Requisiti richiesti:- Diploma in ragioneria o titolo equivalente;- Interesse per il settore contabile e fiscale;- Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli;- Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Word, Excel);- Propensione all'apprendimento e al lavoro di squadra.Offriamo:- Contratto di apprendistato con possibilità di crescita;- Formazione continua e affiancamento da parte di professionisti esperti;- Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.invia il tuo CV a di lavoro: Reggio EmiliaOrario di lavoro: Full-time
Italia, Emilia-Romagna, REGGIO NELL`EMILIA
Impiegata Part-Time AmministrativaPosizione: Impiegata AmministrativaOrario: Part-time, 20 ore settimanali (dalle 08:00 alle 12:00)Zona di lavoro: Pieve Modolena, Reggio EmiliaContratto: 3 mesi tramite agenzia per il Lavoro (sostituzione per malattia)Descrizione:Siamo alla ricerca di un'impiegata amministrativa part-time per azienda cliente di Reggio Emilia. La risorsa si occuperà in autonomia delle attività amministrative quotidiane.Requisiti:- Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo- Buona conoscenza degli strumenti informatici e gestionali- Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia- Disponibilità immediataOfferta:Si offre contratto di 3 mesi con possibilità di proroga per sostituzione di personale assente per malattia.Invia il tuo cv a oppure passaparola. Grazie
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Requisiti

Built at: 2024-12-24T03:47:32.524Z