Storico e importante **Studio Commercialistico**, nell'ottica di un ampliamento e qualificazione della propria struttura
**Posizione**:
Il Candidato, riportando direttamente ai Partner, e raccordandosi circa i progetti e le attività da intraprendere, garantirà il corretto svolgimento delle attività operative caratterizzanti l'ufficio, oltre ad avere un ruolo di gestione delle relazioni interne ed esterne, se necessario.
Il ruolo svolgerà le seguenti attività:
- contabilità in partita doppia
- elaborazione del corretto risultato di esercizio, partendo dalla situazione contabile di fine esercizio dopo aver eseguito le varie operazioni di rettifica e assestamento
- compilazione e deposito dei bilanci U.E.
- compilazione ed inviare i dichiarativi IVA e Redditi
- gestione delle varie comunicazioni all'Agenzia delle Entrate per IVA, Redditi e Agenzia per le Riscossioni
**Requisiti**:
Proattivo, dotato di massima discrezione e con ottime doti di interrelazione personale e spiccate abilità nella produzione documentale, è un abile problem solver che sa apportare un buon valore aggiunto alla struttura, dimostrandosi sensibile all'aggiornamento sistematico.
Disponibilità, buona capacità organizzativa e di serietà completano il profilo ricercato.
È necessaria la padronanza delle principali applicazioni informatiche del pacchetto Office Automation e una certa disinvoltura nell'utilizzo dei principali portali informativi del settore.
- La società offre la possibilità di spaziare sui vari contenuti, permettendo un approccio rotondo al ruolo di commercialista professionista, formando day by day anche le risorse con meno esperienza e garantendo un continuo aggiornamento in materia fiscale.
_
- A ciò si aggiunga, la possibilità di operare all'interno di un contesto sereno e proficuo, abituato a ragionare con la logica del raggiungimento dell'obiettivo e della flessibilità operativa.
**Altre informazioni**:
La sede di lavoro**:provincia di Brescia**.
Forma contrattuale**:dipendenza diretta**.