Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Vendita - Prato (Po)

Categoria: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoLuogo di lavoro: PratoPer il nuovo punto vendita di Prato (PO) stiamo ricercando un/una:ADDETTO/ADDETTA VE...


Da Gottardo Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Sales Associate Christmas Period - Boutique Firenze

02.10.2024 Sales Associate Christmas Period - Boutique Firenze Contract type: Temporary Country/Region: Italy City: Firenze, Florence Job: Retail Experience:...


Da Hermès Italie Spa - Toscana

Pubblicato a month ago

Shop/Plan Operator-Specialist (D/F/M)

Ti piacerebbe far parte di un team che mette la qualità al primo posto? Ti piacerebbe lavorare con i prodotti più recenti nel settore dell'energia? Entra a f...


Da Baker Hughes - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto Al Banco Junior - Piccola Pelletteria

Addetto al banco Junior - Piccola pelletteriaAutore annuncio: Manpower Italia srl Zona lavoro: AREZZO, Arezzo Data pubblicazione: 04 ottobre 2024 Descrizione...


Da Manpower Italia Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Commerciale Organizzazione Fiereinternazionali

Dettagli della offerta

Per azienda, con sede a Firenze centro, impegnata nell'ambito organizzativo di eventi fieristici in tutto il territorio mondiale, siamo alla ricerca di: un/una Impiegato addetto alla gestione organizzativa La risorsa individuata verra assunta da subito a tempo indeterminato da parte dell'azienda e andra ad interfacciarsi sia con gli enti fieristici che con le aziende clienti, fornendo a queste ultime informazioni e supporto per la partecipazione all'evento.
Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa si occupera in autonomia delle gestione dei clienti e dello sviluppo di nuova rete di contatti potenzialmente interessati a presenziare alle fiere gestite.
Sono previste inoltre trasferte, anche se sporadiche nel corso dell'anno, per presidiare personalmente le fiere promosse, collocate soprattutto in Oriente, Medio-Oriente e Europa.
Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime doti relazionali - Capacita di iniziativa e organizzazione - Problem solving - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di eventi o viaggi Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato Orario: full time dal lunedi al giovedi - dalle h 8:30 alle 13:00 e dalle 13:40 alle 17:40 - Venerdi h 8:30-13:00 Inquadramento: CCNL Commercio Livello III - con premi in base ai risultati raggiunti Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilita oraria: Full Time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T19:07:49.561Z