Per azienda, con sede a Firenze centro, impegnata nell'ambito organizzativo di eventi fieristici in tutto il territorio mondiale, siamo alla ricerca di: un/una Impiegato addetto alla gestione organizzativa La risorsa individuata verrà assunta da subito a tempo indeterminato da parte dell'azienda e andrà ad interfacciarsi sia con gli enti fieristici che con le aziende clienti, fornendo a queste ultime informazioni e supporto per la partecipazione all'evento.
Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa si occuperà in autonomia delle gestione dei clienti e dello sviluppo di nuova rete di contatti potenzialmente interessati a presenziare alle fiere gestite.
Sono previste inoltre trasferte, anche se sporadiche nel corso dell'anno, per presidiare personalmente le fiere promosse, collocate soprattutto in Oriente, Medio-Oriente e Europa.
Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottime doti relazionali - Capacità di iniziativa e organizzazione - Problem solving - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di eventi o viaggi Prevista assunzione diretta a tempo indeterminato Orario: full time dal lunedì al giovedì - dalle h 8:30 alle 13:00 e dalle 13:40 alle 17:40 - Venerdì h 8:30-13:00 Inquadramento: CCNL Commercio Livello III - con premi in base ai risultati raggiunti Data inizio prevista: 25/09/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Firenze (Firenze) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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