Oggi Lavoro Spa, divisione Permanent, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/a
IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE E AMMINISTRATIVO/A (M/F) La risorsa avrà la responsabilità di gestire le attività di back office commerciale e amministrativo, assicurando un'efficace comunicazione tra il personale e i consulenti esterni, oltre a monitorare il ciclo attivo di fatturazione.
Requisiti Titolo di studio: Diploma di scuola superioreEsperienza: Almeno 3 anni nel ruolo di impiegato/a commerciale back office e/o impiegato/a amministrativo/aCompetenze informatiche: Buona capacità d'uso del PC e del pacchetto Microsoft Office, in particolare ExcelConoscenza di sistemi gestionali per la gestione del ciclo attivo SAP (offerte, ordini cliente, consegne, fatture)Buona conoscenza della lingua ingleseMansioni Attività di back office commerciale, con inserimento delle conferme d'ordine e dati relativi alla produzione nel sistema di contabilità industriale utilizzando ExcelCoordinamento tra il consulente paghe esterno e il personale dipendente, gestione della rilevazione presenze e degli archiviAttività amministrative, inclusi l'inserimento di DDT/fatture attive e note di credito con invio allo SDI, e la registrazione delle fatture passiveAttività di front office, gestione del centralino telefonico e receptionCaratteristiche Personali Precisione, affidabilità, equilibrio e autonomia, con buone capacità organizzative, comunicative e relazionali.
Inquadramento retributivo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria Metalmeccanica.
Retribuzione annuale lorda prevista: da 25.000 a 30.000 € in relazione all'esperienza.
Orario: Full-time.
Luogo di lavoro: Ferno (VA).
I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
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