Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, cerca per importante azienda Cliente.
La risorsa selezionata gestirà i rapporti con i clienti, mantenendo attivi quelli già acquisiti e sviluppandone di nuovi, tramite contatti telefonici o via mail, fiere e altri occasioni. In particolare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, si occuperà di:
Gestione cliente (negoziazione, pianificazione domanda, contrattualistica, reclami)Ricerca, individuazione ed apertura rapporti con nuovi Clienti.Segnalazione richieste nuovi prodotti dai clientiRealizzazione del preventivoAzioni di sollecito pagamento in caso di persistenti ritardiCaricamento, controllo e rilascio conferme d'ordine per tutti gli ordini ricevuti.Gestione aggiornamento cliente su stato avanzamento dell'ordine e consegnePresa in carico segnalazioni e non conformità da Clienti.Definizione accordi con il Cliente per consegna fornitureRequisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo - anche breveForte orientamento al risultatoPredisposizione al lavoro in squadraOrientamento alla soddisfazione del clientePrecisione e proattivitàAttitudini al problem solving e capacità relazionaliSi offre contratto full time in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità.
Sede di lavoro: Parma
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr