Per prestigiosa realtà internazionale specializzata nella nautica di lusso siamo alla ricerca di un Addetto Front Office/Impiegato/a Customer con esperienza nella mansione.
La risorsa ideale si occuperà di:
Garantire una assistenza impeccabile ai clienti del porto turistico essendo il punto di riferimento principale per la gestione di eventuali problematiche garantendo la piena soddisfazione degli ospiti.Garantire l'accoglienza e gestire la partenza nel migliore dei modi.Fornire informazioni riguardanti il porto turistico e le diverse offerte.Agire come intermediario tra marinai e clienti prima dell'arrivo al porto turistico.Procedere al check-in delle barche e assicurare che tutti i documenti della barca siano allineati con i processi interni e la legislazione.Elaborare le transazioni dei clienti gestendo pagamenti in conformità con le politiche e procedure stabilite.Mantenere i dati del cliente nel sistema.Rispondere alle richieste dei clienti e inviare quotazioni di prezzo per offerte dei servizi della Marina in linea con le politiche pertinenti.Elaborare prenotazioni per telefono/e-mail e via internet.Risolvere i problemi in modo tempestivo e professionale.I requisiti richiesti sono:
Elevata competenza in MS Office (MS Excel e MS PowerPoint, in particolare).Ottima conoscenza lingua inglese sia scritta che parlata.Ottima conoscenza di una seconda lingua.In possesso di laurea in lingue o equipollenti.Completano il profilo:
Attitudine all'accoglienza del cliente.Capacità organizzative e di pianificazione e gestione delle priorità.Attenzione ai dettagli e capacità di risolvere problemi.Capacità di comunicazione (scritta e verbale) e di presentazione eccellenti.Disponibilità a lavoro festivo.
Si offre inserimento diretto.
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service.
Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Umanistico / Sociale - Lingue e Letterature Straniere.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo.
Competenze:
Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono.
Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono.
Altro - Soddisfazione del Cliente, livello Buono.
Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Buono.
Altro - Supporto Clienti, livello Buono.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità.
Patente: B.
Mezzo di trasporto: Auto.
#J-18808-Ljbffr