Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Back Office Commerciale - Sost. Maternità

AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE (SOSTITUZIONE MATERNITÀ).   Siamo alla ricerca di una pe...


Da Al Centro Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Stage: Impiegato/A Amministrativo

Synergie, divisione Bologna direzionale ricerca per importante azienda cliente operante nel settore ferroviario: STAGE: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile Part Time

ADHR Group, filiale di Faenza, azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: n. 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE (inserimento Part time 20 H s...


Da Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Amministrazione Filiali

Unitec S.p.A., gruppo internazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie e impianti per l'automazione industriale, ricerca per il...


Da Unitec S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Centralino Logistica

Impiegato/A Centralino Logistica
Azienda:

Eurointerim Casalmaggiore



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR)  ricerca per Azienda locale operante nel settore gomma plastica, in forte fase di espansione, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione logistica / customer service, per copertura posizione vacante   IMPIEGATO/A CENTRALINO LOGISTICA   Descrizione del lavoro : la figura professionale di impiegato/a centralino logistica e c dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:   gestione ordini fornitori; gestione e organizzazione dei trasporti e spedizioni; pianificazione delle spedizioni (accordi con clienti e invio input al reparto logistico); emissione dei documenti di trasporto e controllo fatture; emissione formulario rifiuti, accoglienza clienti e fornitori, smistamento chiamate.   Competenze richieste : i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:   fondamentale esperienza pregressa nel ruolo, di almeno 3-5 anni; buona conoscenza della lingua inglese a livello lavorativo è un requisito gradito ma non fondamentale;   Completano il profilo : autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, capacità di ascolto, collaborazione, responsabilità, problem solving, ottime capacità comunicative, riflessività.   Tipo di assunzione : contratto di somministrazione iniziale di poche settimane / mesi a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Retribuzione : commisurata all'esperienza e concordata con la Direzione Aziendale,  Disponibilità lavorativa : full time, orario giornaliero 8.30-13.00/14.00-17.30, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro : Colorno (PR)   La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Centralino Logistica
Azienda:

Eurointerim Casalmaggiore



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-06-05T14:30:58.408Z