Impiegato/A Centralino

Dettagli della offerta

Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come addetto/a al call center.
La risorsa si occuperà
- della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti
- dell'interfaccia con i tecnici per la pianificazione
- presa appuntamenti degli interventi risolutivi.
Sono gradite
- buone capacità di relazione e comunicazione con il pubblico,
- attenzione al cliente,
- capacità organizzative, problem solving con mínima esperienza come customer care,
Si offre contratto full-time a tempo determinato.
Benefit buoni pasto.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Supporto Alle Funzioni Amministrative - Sede

**Percorsi professionali di grande valore**: Vorremmo condividere informazioni utili relativi al settore energetico e alle attività che svolgiamo quotidianam...


Enertech Solution - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Front Office - Segreteria (M/F)

**vacancy_web_description**: **Profilo** Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti ...


Cerba Healthcare Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Assistente Operativo

**Descrizione del Lavoro**: **Responsabilità**: - Effettuare interventi puntuali e piccole manutenzioni negli appartamenti. - Eseguire inventari, video, foto...


Affitti Brevi Italia - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Segretario/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per azienda operante nel settore commerciale ricerca un/una risorsa da inserire come...


Eleven Srl - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2025-01-01T06:06:58.597Z