Impiegato/A Centralino

Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore della logistica ricerca una figura che si occuperà della gestione del centralino per ampliamento dell'organico.
Responsabilità: gestione delle chiamate in entrata, gestione delle e-mail, creazione dei preventivi, inserimento dei dati, supporto telefonico dei clienti e assistenza.
Requisiti: diploma di scuola superiore o qualifica, orientamento al cliente, precisione, doti organizzative.
Offerta: contratto a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì.
Benefit: buoni pasto, supporto allo sviluppo professionale.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

1572 | Back Office Commerciale

ARKIGEST - Agenzia per il Lavoro, filiale di Faenza. Nostro cliente ricerca per ampliamento organico: IMPIEGATA/O BACK OFFICE.La risorsa collaborerà con il d...


Arkigest Srl - Aut. Min. Def. N.351 Del 10-11-2016 - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegat* Amministrativo

Ricerchiamo per importante realtà impegnata nel settore della mobilità verticale di Bologna una/una Impiegata/o Amministrativo.La/il candidata, si occuperà d...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore ferroviario ricerca un/a impiegato/a da inserire al back office.Mansioniinserimento dati per documenti amministrativi e contabil...


Ferimat Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegata/O Amministrativo - Verolanuova

Impiegata/o amministrativo - VerolanuovaAutore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: Verolanuova, BresciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferime...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-28T15:20:36.216Z