Impiegato/A Centralino

Dettagli della offerta

Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come addetto/a al call center.
La risorsa si occuperà: della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti dell'interfaccia con i tecnici per la pianificazione e presa appuntamenti degli interventi risolutivi.
Sono gradite: buone capacità di relazione e comunicazione con il pubblico, attenzione al cliente, capacità organizzative, problem solving con minima esperienza come customer care, saranno valutati anche candidati/e alla prima esperienza lavorativa.
Si offre: contratto full-time a tempo determinato.
Benefit buoni pasto.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Commerciale – Marketing

Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede a Passignano sul Trasimeno (PG) un/una addetto Back Office ufficio commerciale e Marketing. La ris...


Da Media-Work Perugia Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Front Office

Agenzia di ricerca, selezione e consulenza nell'ambito delle risorse umane. Località: LUCCAArea Funzionale: Amministrazione / Legale / SegreteriaRetribuzione...


Da Livera Group - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Front Office Centro Revisioni Auto

Impiegato/a front office centro revisioni autoAgenzia di ricerca, selezione e consulenza nell'ambito delle risorse umane. Località: FIRENZEArea Funzionale: A...


Da Sb Commercial - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A

FILIALE: PISTOIA Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, ricerca per importante azienda cliente: un/a impiegato/a amministrativo contabile. Il ca...


Da Gi Group Spa Filiale Di Pistoia - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T05:45:32.010Z