Impiegato/A Call Center (L'Aquila)

Impiegato/A Call Center (L'Aquila)
Azienda:

2D Technology



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Azienda leader nel settore teleselling, ricerca impiegato/a call center per attività di vendita rivolta ai servizi di utilities.
  La figura gestisce il contatto con clienti attivi e potenziali clienti offrendo informazioni riguardo i servizi aziendali.
  Requisiti:   ottima dialettica e buone capacità relazionali orientamento al contatto commerciale determinazione nel raggiungimento degli obiettivi predisposizione al lavoro in team buon utilizzo del PC   Offerta: contratto a tempo determinato full time.
segretario, receptionist, back office, impiegata, front office, vendite, servizi by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Call Center (L'Aquila)
Azienda:

2D Technology



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Responsabile Amministrativo Contabile

Responsabile Amministrativo ContabilePer azienda commerciale e di servizi, che conta un importante numero di dipendenti e una organizzazione strutturata, cer...


Da Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Ufficio Gare

La risorsa si occuperà della gestione degli adempimenti amministrativi delle procedure di gare, sia nel settore pubblico che in quello privato.Nel dettaglio ...


Da Slim Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Back Office

Per importante azienda cliente leader nella produzione di imballaggi industriali, stiamo ricercando:BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIALa risorsa suddetta verrà i...


Da Gi Group - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrazione Finanza E Controllo

Per conto di importante realtà imprenditoriale facente parte di un Gruppo Italiano, solido e strutturato nel settore Edile ed Energetico, selezioniamo 1Respo...


Da Radar Consulting Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T08:30:38.652Z