Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Tecnico

Ram Consulting Italia per Azienda Cliente, leader nel settore della produzione di porte, finestre e infissi, in grande espansione sul mercato nazionale, rice...


Da Ram Consulting - Campania

Pubblicato 17 days ago

Segretario/A Studio Dentistico

Ricerchiamo per studio dentistico un/una impiegato/a da inserire al front desk. Le Mansioni Ricevimento dei pazienti; gestione delle richieste dei pazient...


Da Malu Service - Campania

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Contabile

Atempo spa Agenzia per il Lavoro filiale di Pontedera ricerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo della zona di Pontedera (PI) un/una Impie...


Da Atempo S.P.A. - Campania

Pubblicato 17 days ago

Back Office Assicurativo (Urgente)

Adecco Italia spa ricerca, per un'importante azienda di consulenza, un/una: Back office assicurativo Responsabilita: La risorsa prescelta si occupera di: seg...


Da Adecco - Campania

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Call Center Back Office

Impiegato/A Call Center Back Office
Azienda:

Gigroup



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane ricercaPer Azienda leader in Italia per la distribuzione di ricambi veicoli industriali si ricerca:Impiegato/a Call Center back office a diretto riporto del Team leader e del Responsabile call center si occuperà, a seguito di un contatto telefonico inbound, della presa in carico dei ticket processandoli attraverso il software gestionale aziendale.La risorsa scelta si occuperà inoltre della pianificazione di eventuali interventi sui veicoli a mezzo mail e/o attraverso canale telefonico, comunicando tempestivamente con i referenti delle officine di riferimento.RequisitiEsperienza pregresso di almeno 6 mesi in call center strutturatiPreferibile ma non indispensabile provenienza dal settore AutomotiveBuone conoscenze pacchetto officeInglese baseSoft skillsSpiccate capacità comunicative e relazionaliEmpatiaTeam workProblem solvingSi offre un contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 30 Settembre 2024 ccnl Metalmeccanici Industria liv D1Orario lavorativo: full time dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 18.00 Sede di lavoro: Casoria (Na) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.ItGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Call Center Back Office
Azienda:

Gigroup



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-05T02:17:10.597Z