Impiegato/A - Call Center

Impiegato/A - Call Center
Azienda:

Femat


Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore delle manutenzioni autoveicoli, ricerca un/una addetto/a al centralino.
La figura avrà il compito di: gestione del centralino, presa appuntamenti con fornitori e clienti, attività di segreteria, gestione delle e-mail, supporto telefonico al cliente.
Si richiede: diploma di scuola superiore, ottime conoscenze informatiche di base, disponibilità tempo pieno, ottime doti relazionali.
Offerta: contratto a tempo determinato, full-time.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A - Call Center
Azienda:

Femat


Receptionist

col-wideJob Description: Descrizione annuncio Verifica la tuacompatibilitàcon questo annuncio ? % CandidatiHumangest spa, filiale di Udine, ricerca per imp...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Cameriere

col-wideJob Description: OPPORTUNITÀ Ti sei diplomato all'alberghiero e la tua passione è il servizio in sala? Stai cercando un percorso di crescita nel set...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Banconista

col-wideJob Description: OPPORTUNITÀ Sei appassionato del settore ristorazione e sei alla ricerca di un lavoro a contatto con le persone? Se la risposta è s...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto Banco Gastronomia

col-wideJob Description: Vorresti lavorare su turni? Vuoi far parte di un'azienda in continua evoluzione? Unisciti al team Coop Alleanza 3.0! Stiamo cercan...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T11:40:22.152Z