Impiegato/A - Call Center

Impiegato/A - Call Center
Azienda:

Femat



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore della consulenza commerciale ricerca una figura da inserire come impiegato/a al centralino aziendale.
La risorsa dovrà occuparsi delle chiamate inbound e outbound attraverso le quali si occuperà di organizzare e prefissare gli appuntamenti aziendali.
Requisiti: diploma abilità comunicative capacità organizzative buon utilizzo dei sistemi informatici Offerta: contratto a tempo determinato buoni pasto


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A - Call Center
Azienda:

Femat



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Addetto Back E Front Office

La filiale Adecco di Foligno ricerca, per agenzia operante nel settore immobiliare, un segretario back e front office. Responsabilit : -Gestione dei document...


Da Adecco Italia - Umbria

Pubblicato a month ago

Cameriere Per Ristorante Cocktail Bar

Autore annuncio: Restworld Zona lavoro: Terni , Terni Data pubblicazione: Pubblicazione: 01 giugno 2024 Sigla riferimento: Riferimento: offerta-di-lavoro-cam...


Da Restworld - Umbria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Al Banco Macelleria

Manpower, per azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata Alimentare, ricerca per i punti vendita di CORCIANO (PG):-ADDETTO/A ALLA MACE...


Da Manpower Italia - Umbria

Pubblicato a month ago

Addetta/O Pulizie - Gualdo Tadino (Pg) (4315)

Mansione Intempo SPA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda nostra cliente nel settore delle pulizie: ADDETTA/O PULIZIE Orario: dal lunedì al venerdì da...


Da Intempo Spa Filiale Di Ravenna - Umbria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-07-06T08:46:56.294Z