Impiegato/A Call Center

Dettagli della offerta

Azienda operante nella produzione di elettrodomestici ricerca una figura che si occupi della gestione del centralino della sede principale.
Responsabilità: Gestire le chiamate in entrata in modo professionale ed efficiente Smistare le chiamate ai destinatari appropriati all'interno dell'azienda Fornire informazioni di base ai chiamanti o indirizzarli alle risorse corrette Requisiti: Buona capacità colloquiale Abilità di problem solving Buona conoscenza del pc Offriamo: Contratto a tempo determinato Welfare aziendale Assicurazione sanitaria


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

[Candidati Ora] In Store Service Specialist_Pesaro

Adecco Milano Sales & Merchandising ricerca per azienda cliente, leader nel settore del betting e del gaming sostenibile e responsabile con un portfolio di m...


Adecco - Marche

Pubblicato 16 days ago

Addetto Pulizie

Orienta SPA società BENEFIT, Agenzia per il Lavoro, nella filiale di ANCONA ricerca con  URGENZA  per appalto sito a  MONTERADO (AN) un/una:   ADDETTO/A PULI...


Orienta - Marche

Pubblicato 17 days ago

Addetto Al Servizio Di Vigilanza Antincendio

Azienda leader nel settore del multiservizi ricerca addetti al servizio di vigilanza antincendio presso Fincantieri Ancona per ampliamento del proprio organi...


Gruppo Servizi Associati S.P.A. - Marche

Pubblicato 15 days ago

Addetta/O Alle Pulizie - Potenza Picena

Siamo alla ricerca di un addetta/o alle pulizie per struttura a Potenza Picena. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore delle pulizie - Precisione ...


Adecco Italia Spa - Marche

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-11-13T07:21:10.734Z