Impiegato/A Call Center

Impiegato/A Call Center
Azienda:

Tecno-System



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Si ricerca una figura professionale come addetto/addetta alla reception per agenzia di marketing e comunicazione.

La Risorsa Si Occuperà Di:Accoglienza clienti e corsistiGestione chiamate inbound/outbound e corrispondenza tramite mailGestione agendeSupporto gestione web marketing e gestione canali socialRequisiti Richiesti:Diploma o laureaOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPointBuone capacità di utilizzo e gestione dei social mediaDoti relazionaliSi Offre:Possibilità di crescita professionaleContratto a tempo determinatoTempo pieno
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Call Center
Azienda:

Tecno-System



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Addetto Sala

Restworld DescrizioneSei un appassionato del mondo dell'accoglienza e ti piace metterti in gioco nel settore della ristorazione? Un'osteria dal fascino uni...


Da Restworld - Lazio

Pubblicato a month ago

Service Technician Italy

col-wideJob Description: NOTE upfront: If you are a candidate, we're very keen to tell you more about this position. Please continue reading! If you are an ...


Da Full Circle Wind Services - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alle Pulizie – Presso C/C Maximo E C/C Eur Roma 2

col-wideJob Description: Etjca spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Roma Nomentana, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle pulizie: ADDET...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Italian Speaking Customer Service Advisor (Lisbona / Portugal)

col-wideJob Description: Italian Speaking Customer Service Advisor | Move to Portugal Fantastic opportunity to work for one of the largest insurance compan...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-28T14:17:55.356Z