Impiegato/A - Call Center

Dettagli della offerta

Si ricerca una figura per ampliamento del nostro staff, da inserire in organico come impiegato/a addetto/a alla gestione del centralino aziendale.
La risorsa selezionata, previa formazione retribuita iniziale e collaborando con i colleghi, sarà principalmente impegnata nel ricevere le chiamate in entrata e smistarle al settore di competenza, in supporto alla clientela.
Verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel mondo del lavoro in quanto l'unico requisito richiesto è una buona dote comunicativa.
Contratto iniziale a tempo determinato ed un orario di lavoro in full time.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetta/O Alle Pulizie

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-06-21 Disponibilità lavorativa : Turno diurno Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazion...


Clickajobs - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Coordinatore Customer Service (Mercato Francese)

Adecco Italia ricerca per società start up in espansione, presente nei più importanti paesi europei, operante nel settore dei servizi automobilistici, una fi...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Customer Service And Business Support

Per seguire la continua innovazione dei servizi e prodotti delle Divisioni Ristorazione e Distribuzione Automatica vogliamo strutturare maggiormente la funzi...


Pellegrini S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Cameriere/A Di Sala - Milano

*CHI SIAMO? * Siamo la prima B Corp italiana della ristorazione. L'8 febbraio del 1979, fra i palazzi della vecchia Milano in Corso Garibaldi nasce Panino Gi...


Panino Giusto - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T07:03:36.318Z