Impiegato/A Call Center

Impiegato/A Call Center
Azienda:

All Consulting Srl



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Azienda di consulenza e assistenza telefonica ricerca per la sede centrale una figura di impiegato/a centralino.Le risorse, previa formazione aziendale, si occuperanno, attraverso utilizzo di sistemi informatici, di:fornire assistenza legata ai contratti telefonici o malfunzionamenti di linea.assistere il cliente durante l'acquisto.gestione dei reclami.Requisiti:abilità comunicative.capacità di utilizzo base dei sistemi informatici.disponibilità part time.Offerta e Benefit:contratto a tempo determinato.tempo pieno.buoni pasto.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Call Center
Azienda:

All Consulting Srl



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Back-Office Commerciale Settore Informatica

col-wideJob Description: Smart Skills Center-Agenzia per il Lavoro, filiale di Civitanova Marche, sta selezionando, per azienda cliente settore informatica ...


Da Tn Italy - Marche

Pubblicato a month ago

Carlo Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Monte Urano

"Mi chiamo Carlo. Abbiamo un bambino Bambino di quasi 3 anni Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento."


Da Sitly - Marche

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Customer Service

Si ricerca per studio notarile un/una receptionist responsabile dell'accoglienza dei clienti e dei visitatori. Mansioni del ruolo: accoglienza clienti e regi...


Da Jobs Service - Marche

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Call Center

Azienda specializzata nel settore dei trasporti ricerca un/a addetto/a al centralino. Responsabilità: accoglienza clienti, gestione del centralino, risoluzio...


Da Tecno-System - Marche

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T23:09:12.339Z