Impiegato/A - Call Center

Dettagli della offerta

Impresa operante nel settore della plastica è alla ricerca di una nuova figura da inserire come addetto/a al centralino.  La risorsa inserita sarà inizialmente affiancata e si occuperà di:  gestione delle telefonate,  assistenza telefonica ai clienti,  inserimento dati nel gestionale,  fissare appuntamenti con i clienti.  Requisiti fondamentali:  buone capacità comunicative,  capacità organizzative e di pianificazione,  gestione dello stress,  capacità di lavorare in team.  Si offre: contratto a tempo determinato,  full-time, supporto allo sviluppo professionale.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Categorie Protette L.68/99 Receptionist Firenze

Categorie Protette L.68/99 – ReceptionistLuogo di lavoroFirenze InizioImmediato – 6 mesi Codice posizione2024-368-FI-SEGR Chi siamo & cosa proponiamoSoftware...


Software Partner Italia - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Addetto/A Allaccoglienza Biblioteca

Per la nostra biblioteca in zona Beccaria, stiamo ricercando un addetto/a all'accoglienza da inserire al desk reception. Non richiediamo esperienze pregresse...


Laterizi - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Ufficio Customer Service

Azienda specializzata nel settore commerciale ricerca una nuova figura di addetto/a alla consulenza clienti all'interno del proprio team. I compiti che dovrà...


Globaly Service - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Stage Back Office Commerciale - Firenze

Firenze (FI) |6 Mesi |Full-Time |800€ /mese |Ticket restaurant da 10€, quota welfare e assicurazione sanitaria Insieme Salute Descrizione posizioneFourStars ...


Fourstars Impresa Sociale S.R.L. - Toscana

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-26T11:30:54.973Z