Impiegato/A - Call Center

Impiegato/A - Call Center
Azienda:

Femat



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Società attiva nel settore della grande distribuzione per incremento lavoro, ricerca un/una addetto/a al centralino data entry.  La figura ricercata avrà le seguenti mansioni:  gestione chiamate in entrata, inserimento dati e ordini, gestione dei reclami.  Si richiede:  conoscenza del pacchetto Office, attitudine al problem solving, capacità comunicative e predisposizione ad interloquire.  Si offre: iniziale contratto a tempo determinato, full time.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A - Call Center
Azienda:

Femat



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Cameriere Part Time Per Birreria Con Cucina

col-wideJob Description: Descrizione "Re Artù", birreria con cucina in zona San Donato a Bologna, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 C...


Da Tnf Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Cameriere Part Time Per Ristorante Di Cucina Tipica Romana

col-wideJob Description: Descrizione Per Dar Bottarolo di Roma - Anagnina, cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un cameriere con esperienza da i...


Da Tnf Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Cameriere Per Ristorante Pizzeria Storica

col-wideJob Description: Descrizione Stiamo cercando cameriere e camerieri per un ristorante pizzeria aperto da più di 30 anni nei pressi della via Aurelia...


Da Tnf Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Cameriere Per Ristorante Con Cocktail Bar

col-wideJob Description: Descrizione "Roberto Bistrot", ristorante e cocktail bar nel centro storico di Bologna, appartenente al circuito Restworld, è alla...


Da Tnf Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T07:43:27.717Z