Impiegato/A Call Center

Impiegato/A Call Center
Azienda:

Femat



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Si ricerca un/una centralinista che si occupi del controllo degli accessi in azienda e della gestione del centralino, per azienda operante nella produzione di carta.
La risorsa selezionata, nello specifico, verrà incaricata di: smistare le telefonate in entrata ed uscita,  comunicare con i reparti mediante un centralino interno e controllare  registrare gli ingressi in azienda.
Requisiti:  doti comunicative conoscenze informatiche livello base ed i principali sistemi operativi attenzione e precisione Viene proposto: contratto iniziale a tempo determinato (prorogabile) ed un orario di lavoro in full time, con presenza in ufficio dal lunedì al venerdì.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Call Center
Azienda:

Femat



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Banconista

col-wideJob Description: Sei appassionato del settore della ristorazione e hai esperienza come banconista? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe int...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ristorazione Romanina

col-wideJob Description: Lavorare da McDonald's significa far parte di unagrande famiglia, formata da oltre 35.000 persone che lavorano all'interno di un am...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Banco Gastronomia

col-wideJob Description: Proemozioni srl, per conto di importante azienda operante a livello internazionale nel settore della ristorazione, presente con ris...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ristorazione Roma Testaccio

col-wideJob Description: Lavorare da McDonald's significa far parte di unagrande famiglia, formata da oltre 35.000 persone che lavorano all'interno di un am...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T11:04:41.494Z