Impiegato/A - Call Center

Impiegato/A - Call Center
Azienda:

Femat


Dettagli della offerta

Si ricerca una nuova figura per l'ufficio del reparto revisioni che, oltre ad occuparsi della gestione degli appuntamenti, lavorerà sul gestionale interno, nel quale vengono inserite tutte le attività svolte per le autovetture in entrata ed in uscita.

Si Richiede, Per Queste MansioniBuona conoscenza del computerBuone attitudini personali all'organizzazione e all'ordineBuone doti comunicativeDiploma di maturitàOffertaContratto full time a tempo determinato, con ottime possibilità di rinnovo indeterminato in orario full time.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A - Call Center
Azienda:

Femat


Receptionist

Centro benessere ricerca e seleziona una figura che previa formazione retribuita e affiancamento si occuperà autonomamente della reception. Mansioni: Gestion...


Da Ama Wine - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Accoglienza

Siamo un punto vendita alimentare e cerchiamo un/una addetto/a all'accoglienza anche senza esperienza da inserire nello staff.  La risorsa selezionata dovrà ...


Da Human Job Talent - Lazio

Pubblicato a month ago

[Candidati In 3 Minuti] Cuoco/A

Cuoco/aIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contat...


Da Iziwork - Lazio

Pubblicato a month ago

Louie Orillo Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

I'm looking for someone who can take care my daughter with fully understanding and full of patience, my daughter can't understand well italian, but she can s...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T16:20:10.135Z