Impiegato/A - Call Center

Dettagli della offerta

Azienda locale specializzata nella produzione di minuteria metallica, ricerca, per sostituzione permanente, una figura di back office responsabile del centralino.
La figura sarà responsabile dell'inserimento ordini a gestionale interno, smistamento email e chiamate, supporto all'attività commerciale e contatto diretto con i clienti, supportando questi ultimi in caso di dubbi o problematiche.
Requisiti: capacità di utilizzo dei sistemi informatici doti organizzative attitudine al problem solving predisposizione al contatto con il pubblico Offerta: contratto a tempo determinato, full time dal lunedì al venerdì


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/Addetta Call Center Outbound Part Time - Lecce

His Spa ricerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller. Vuoi entrare a far parte di un' azienda...


His Spa - Puglia

Pubblicato 16 days ago

Bari_Addetto/A Pulizie Presso Stazione

Manpower ricerca, per societ operante nei servizi, n. 4 addetti/e alle pulizie per la stazione ferroviaria di BARI CENTRALE. Attivit Part-Time di 25 ore sett...


Manpowergroup - Puglia

Pubblicato 16 days ago

Addetto/Addetta Call Center Outbound Part Time - Lecce

His Spa ricerca per azienda specializzata nel settore telecomunicazioni Addetti al call center outbound / Teleseller.Vuoi entrare a far parte di un' azienda ...


His Spa - Puglia

Pubblicato 16 days ago

Banconista Ristorante Caffetteria Esperto

Banconista ristorante caffetteria espertoDescrizioneRinomato ristorante caffetteria di Lecce è alla ricerca di un/a Banconista ristorante e caffetteria appas...


Restworld Srl - Puglia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-18T17:43:09.140Z