Impiegato/A - Call Center

Impiegato/A - Call Center
Azienda:

Tecno-System



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Azienda operante nel settore delle manutenzioni autoveicoli, ricerca un/una addetto/a al centralino.
La figura avrà il compito di: gestione del centralino, presa appuntamenti con fornitori e clienti, attività di segreteria, gestione delle e-mail, supporto telefonico al cliente.
Si richiede: diploma di scuola superiore, ottime conoscenze informatiche di base, disponibilità tempo pieno, ottime doti relazionali.
Offerta: contratto a tempo determinato, full-time.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A - Call Center
Azienda:

Tecno-System



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Mitarbeiter Service (M/W/D)

Als weltweiter Marktführer im Bereich der Systemgastronomie bieten wir dir einen Job in deiner Nähe, individuelle Förderung, flexible Arbeitszeiten und überd...


Da Mcdonald'S Österreich - Lazio

Pubblicato 19 days ago

Process Expert & Customer Planning Support- Internship

Process Expert & Customer Planning Support - Internship Full-time The Bosch Group is a leading global supplier of technology and services. It employs roughly...


Da Robert Bosch Group - Lazio

Pubblicato 24 days ago

Julia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Hi! We are spending 4 days in Rome and have some activities planned that are not very kid friendly. We are looking for a nice, experienced, friendly, CPR cer...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato 19 days ago

Un/Una Cuoco Addetto Mensa

E-work Spa, hub di Roma, ricerca per importante struttura alberghiera UN/UNA ADDETTO/A MENSA per la sede di Roma La Risorsa selezionata è in possesso dei seg...


Da E-Work - Lazio

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-10-06T16:18:15.265Z