Impiegato/A Backoffice Categorie Protette - Legge 68/99 (Rif Cb_Cp)

Dettagli della offerta

Cegeka è una primaria realtà internazionale operante nel settore dell'Information Technology.
Supportiamo i nostri clienti nei progetti di innovazione digitale offrendo loro soluzioni e servizi altamente specializzati nelle aree delle Business Solutions, Data, Applications e Infrastructure.
Siamo una realtà consolidata e in continua crescita che opera ad oggi nel mondo in 19 Paesi con oltre 9.000 dipendenti ed un fatturato di 1,4 miliardi di euro.
In Italia siamo più di 500 persone con oltre 30 anni di storia di successo a fianco alle nostri primarie aziende manufatturiere e di servizi.
Siamo partner strategico di Microsoft e nel 2023 siamo stati riconosciuti Partner of the Year per le Business Applications nella regione Western Europe.
Cegeka Business Solutions opera verticalmente sulle applicazioni gestionali Microsoft Dynamics 365 offrendo ai propri clienti soluzioni innovative e di valore finalizzate ad aumentare l'efficienza dei processi Operations, migliorare la presenza sul mercato in termini di Sales & Marketing, creare maggiori sinergie con i propri partner (clienti e fornitori), estendere la propria presenza all'estero ed aumentare in modo significativo la lettura critica del proprio business (KPI e management reporting).
In questo contesto Cegeka Business Solutions offre la possibilità di formare e crescere competenze qualificate per operare con responsabilità in contesti aziendali di eccellenza.
In particolare, ricerchiamo: Impiegato/a Backoffice appartenente alle categorie protette - legge 68/99 Fai per noi se: hai maturato competenze ed esperienza, anche minima, in ambito Backoffice e Amministrativo possiedi una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) Conosci realmente bene la lingua inglese  Costituisce requisito indispensabile l'iscrizione alle liste del collocamento mirato.
Ti occuperai di attività quali: stesura e verifica dei contratti di manutenzione stesura di contratti di vendita di licenze controllo della fatturazione attiva e passiva gestione percorso di richiesta incentivi di Microsoft per attività di pre-sales Offriamo un contratto di assunzione a tempo indeterminato (part-time - 5 ore al giorno).
Sede di lavoro: Ibrida, Cologno Monzese (MI)/Smartworking


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Periti Assicurativi

Studio di consulenza peritale in crescita, ricerca neo diplomati o neo laureati, anche prima esperienza da inserire nella sede di Milano (MI) con l'obiettivo...


Chiari S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Assistente Amministrativo/A

Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: MILANO Etjca Spa, filiale di Milano, cerca per importante multinazionale operante nel settore l...


Etjca S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Addetto/A Back Office - Part Time

Per azienda di consulenza in ambito ambientale e respiro internazionale ricerchiamo:ADDETTO/A BACK OFFICEProfilo ideale:Diploma e/o Laurea, preferibilmente c...


Iqm Selezione S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Impiegato Business Accounting – Ciclo Passivo(27/10/2024)

Adecco Credit & Banking ricerca per prestigiosa realta del settore Real Estate appartenente a primario gruppo bancario internazionale, una figura di Impiegat...


Adecco - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T07:55:45.843Z