Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo/A Junior

ADECCO, Divisione Permanent, per storica e importante realtà in ambito consulenziale della zona, ricerca uno/una: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR La figu...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office E Logistica

Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ci ha affidato l' incarico di individuare  una persona interessata a ricoprire il ruolo di  Impiegato/a b...


Da Relizont - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Front Office E Assistenza Amministrativa (Part-Time 26/28 Ore)

ADECCO MANZANO per importante realtà del territorio, in forte crescita e con valori aziendali seri e improntati ai lavoratori, ricerca una/un: IMPIEGATA FRON...


Da Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Istruttore Amministrativo Bibliotecario - Pubblica Amministrazione

col-wideJob Description: Randstad Inhouse ricerca per importante cliente della Pubblica Amministrazione un istruttore amministrativo. Orario di lavoro: part...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office & Ufficio Acquisti

Impiegato/A Back Office & Ufficio Acquisti
Azienda:

Adhr


Dettagli della offerta

ADHR GROUP - Filiale di Monfalcone - seleziona per azienda operante nel settore manifatturiero un/a:   IMPIEGATO/A BACK OFFICE & UFFICIO ACQUISTI   La risorsa selezionata, dopo un periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di gestire e monitorare tutte le attività legate al controllo delle materie prime, con l'obiettivo di garantire la continuità della produzione e ottimizzare i costi di gestione del magazzino.
Tra le sue mansioni rientr a no:   Pianificazione degli ordini materie prime   Registrazione e controllo fatture di acquisto e DDT   Aggiornamento listini di acquisto   Gestione relazioni con fornitori e negoziazione   Si richiede:   Diploma quinquennale / laurea   Minima esperienza pregressa maturata in mansioni affini   Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo costituiscono titolo preferenziale.    Luogo di lavoro: Gorizia (GO)   Orario: full-time, lunedì-venerdì ; 08:30-12:30/13:30 –17:30   Si offre: iniziale contratto in somministrazione con prospettiva di inserimento diretto in azienda;   Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr .
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
Prot.n.13/I/0013269


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office & Ufficio Acquisti
Azienda:

Adhr


Built at: 2024-09-17T00:45:47.438Z