Descrizione del ruolo: Per importante azienda operante nel settore del noleggio di piattaforme aeree, sollevatori telescopici, escavatori, macchine movimento terra, furgoni, gruppi elettrogeni e monoblocchi, ricerchiamo un/una Back Office.
Profilo ideale:
1. Diploma tecnico (es. geometra, perito meccanico) con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza di almeno 4 anni in aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nel settore del noleggio;
3. Ottime capacità organizzative, precisione e ordine;
4. Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte commerciali;
5. Spiccate doti relazionali e comunicative, abitudine a lavorare sia in autonomia che in team;
6. Eccellenti capacità di problem-solving e gestione degli imprevisti;
7. Conoscenza della lingua inglese;
8. Ottima familiarità con strumenti IT (utente abituale PC e Pacchetto Office);
9. Disponibilità a spostamenti; automunito (patente B);
10. Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato;
11. Residenza/domicilio nella provincia di Pavia o nelle vicinanze.
Mansioni principali:
 Redazione di preventivi e contratti per i clienti;
 Gestione, invio e archiviazione di documenti;
 Supporto agli agenti commerciali esterni;
 Monitoraggio del planning noleggi;
 Gestione del primo contatto con i clienti;
 Gestione relazioni con clienti e fornitori;
 Fatturazione;
 Svolgimento di altre attività previste dal ruolo.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Codevilla (PV).
Contratto e retribuzione: contratto a tempo indeterminato, full-time. Retribuzione commisurata alle competenze ed esperienze maturate.
Se interessato/a, invia il tuo CV e una lettera di presentazione all'indirizzo ******** , citando il riferimento 240856. Prima dell'invio, leggi l'informativa privacy sul nostro sito
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314