Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Amministrativo - Dr Campania (Naveic3)

Tipologia di contratto: contratto di somministrazione lavoro a tempo determinato.PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Citt : Napoli (Napoli) Patenti: B Disponibilit orar...


Da Adecco Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Junior Hr Assistant

Categoria: Risorse umane Luogo di lavoro: Napoli Jobconsulting Srl I'm Hiring Junior Hr Assistant Napoli Per azienda cliente, settore: Sanitario, sono alla r...


Da Arca24 - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Tecnico

Descrizione azienda Per azienda cliente che opera stabilmente già a partire dagli anni '70 nel settore dell'impiantistica, in particolare nel settore termo-i...


Da R.L. Job Services S.R.L. - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ufficio Gare - Part Time

Synergie Italia S.P.A, filiale di Caserta, ricerca per importante azienda del territorio, un/una: ADDETTO/A UFFICIO GARE - PART TIME La risorsa prescelta ver...


Da Synergie Italia S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Settore Food

Dettagli della offerta

Sei alla ricerca di una nuova opportunità?
Ti piacerebbe inserirti in una realtà commerciale ?
Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Salerno, seleziona per azienda cliente: IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE FOOD La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà di attività di coordinamento e organizzazione .
Nello specifico, l'addetto/a si occuperà della coordinazione degli incarichi degli agenti commerciali , curerà i rapporti con i fornitori , gestirà eventuali problematiche legate alle richieste dei clienti e s'interfaccerà con il magazzino per verificare giacenze ed approvvigionamento .
Inoltre, si occuperà anche di attività amministrative - contabili.
Il/la candidato/a ideale è in possesso del Diploma o della laurea ed ha maturato un'esperienza nel ruolo.
Inoltre, è richiesta buona dimestichezza nell'uso del pc , doti organizzative e comunicative.
L'esperienza nel settore food e l'aver utilizzato il gestionale mexal passepartout sarà considerata un plus.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato direttamente con l'azienda, finalizzato al tempo indeterminato.
Il livello di inserimento si discuterà in sede di colloquio tenendo conto delle conoscenze tecniche possedute e delle pregresse esperienze lavorative maturate.
ORARIO: Full time, 40h settimanali.
SEDE: Salerno (SA).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-01T13:46:44.426Z