Impiegato/A Back Office - Pianificazione Interventitecnici

Dettagli della offerta

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
Descrizione posizione Per Azienda cliente, storica realtà operante nel settore degli impianti antincendio, stiamo selezionando un/a Addetto/a Pianificazione Interventi Tecnici.
La risorsa si occuperà di: Pianificazione interventi di controllo, manutenzione e riparazione, assicurando il rispetto dei tempi e delle procedure Assegnazione degli interventi ai singoli tecnici Gestione della documentazione relativa agli interventi, garantendo la corretta registrazione ed archiviazione; Redazione preventivi per attività aggiuntive Comunicare con i tecnici e il personale di campo, fornendo indicazioni chiare e precise sugli interventi da effettuare Chiusura a sistema degli interventi Supporto in attività back office relative alla mansione Orario di lavoro: Full Time Lunedì - Venerdì 08.00-12.30 // 14.30-18.00.
Luogo di lavoro: Verona.
CCNL: Metalmeccanica Industria.
E' previsto un inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
Compenso: 25.000 € - 28.000 € per anno.
Prerequisiti Pregressa esperienza in ambito programmazione e pianificazione interventi/uscite del personale tecnico Capacità di pianificare e organizzare il lavoro in modo efficiente, gestendo le priorità Buone competenze a livello informatico Buon utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel Ottime capacità comunicative e di relazione con il team Flessibilità e puntualità Esperienza tra 24 mesi e 5 anni   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 impiegato, impiegata, back office, addetto al back office, settore sicurezza antincendio, full time, Verona by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Coordinatore/Coordinatrice Ufficio Amministrativo

Cerchiamo un **n.1 COORDINATORE/COORDINATRICE UFFICIO AMMINISTRATIVO** e si occuperà delle seguenti mansioni: - coordinamento delle figure che si occupano di...


Patros Srl - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O

Ricerchiamo **Impiegata/o Amministrativa/o **per una dinamica ed innovativa **Digital Company** del territorio. Rispondendo alla Direzione, la persona si dov...


Bicego - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Ufficio Logistica

IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA La risorsa individuata, verrà inserita all'interno di un team di 3 persone e si occuperà principalmente di: - Carichi/scarichi ...


Patros Srl - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Ufficio Pianificazione - Impiegato/A

_Calzaturificio Neri è un'azienda produttrice di calzature di lusso specializzata nell'assemblaggio di calzature formali e sneakers con specialità strobel. D...


Calzaturificio Neri - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-09T14:41:02.508Z