Impiegato/A Back Office | Piacenza

Dettagli della offerta

Produzione Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un impiegato/a back office per conto di una società di produzione di da inserire nella loro sede di Piacenza .
Quali sono i dettagli di questa opportunità lavorativa/professionale?
Stipendio : RAL di 1.585,68€ per 14 mensilità Tipologia contrattuale : iniziale inserimento in somministrazione di 12 mesi, finalizzato all'assunzione; Giorni e orari di lavoro : da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa; Periodo di inizio : il prima possibile.
Quali competenze sono necessarie per questa opportunità di lavoro?
Dalle 08:30 alle 16:00 dal lunedì al venerdì e dalle 08:30 alle 12:30 il sabato; Conoscenza lingua Inglese livello B1 o B2; Competenze informatiche: intero pacchetto Office ad livello intermedio in modo particolare Excel e Outlook; Autominito/a e in regolare possesso di patente di guida B.
Le attività che faranno parte del tuo percorso: Attività di accoglienza e gestione telefonate e flussi mail; Gestione ordini dei clienti e fornitori, Gestione dellespedizioni legate all'e-commerce; Controllo e monitoraggio prezzi; Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta?
Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande!
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(1 anno) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio Sabato Mattina


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-11-21T06:01:58.933Z