Impiegato/A Back Office Per Sostituzione Dipendente - Ufficio Agende Sanitario

Dettagli della offerta

Annuncio di Lavoro: Impiegato/a Back Office per sostituzione dipendente - Ufficio Agende Sanitario Posizione: Impiegato/a Back Office per sostituzione dipendente- Ufficio Agende Sanitario Orario di lavoro: 36/38 ore settimanali ( dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.30) Sede di lavoro: Feltre CCNL: Cooperative sociali Livello:B1 Contratto: Tempo determinato 3 mesi Chi Siamo La cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l'obiettivo principale della cooperativa è l'inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione.
La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati.
Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l'orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità.
Descrizione del Ruolo: Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Back Office da inserire presso il nostro Ufficio Agende Sanitario nella sede di Feltre.
La figura selezionata si occuperà della gestione operativa e organizzativa delle agende sanitarie, con l'obiettivo di garantire un flusso di lavoro efficiente e puntuale.
Il candidato ideale è una persona precisa, organizzata e con ottime capacità di gestione del tempo.
Responsabilità principali: Gestione Agende: Gestire le agende dei professionisti sanitari, garantendo la corretta allocazione degli appuntamenti.
Supporto Amministrativo: Fornire supporto amministrativo generale all'ufficio, inclusa la gestione della documentazione e l'archiviazione dei dati.
Comunicazione con i Pazienti: Gestire le comunicazioni con i pazienti per la programmazione degli appuntamenti, rispondere alle loro richieste e fornire informazioni utili.
Monitoraggio delle Prenotazioni: Assicurare che le prenotazioni siano registrate correttamente e aggiornate in tempo reale nei sistemi gestionali.
Coordinamento con il Personale Sanitario: Collaborare con il personale medico e paramedico per garantire la disponibilità e la correttezza delle agende.
Requisiti: Esperienza Precedente: Preferibile esperienza in ruoli simili all'interno di contesti sanitari o amministrativi.
Competenze Informatiche: Buona conoscenza dei principali software gestionali e del pacchetto Office.
Capacità Organizzative: Eccellente capacità di organizzazione, gestione del tempo e problem solving.
Competenze Relazionali: Ottime doti comunicative e capacità di relazionarsi efficacemente con il pubblico e con il personale interno.
Titolo di studio richiesto: Diploma o laurea triennale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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impiegato/a amministrativo con le seguenti caratteristiche: - esperienza e conoscenza contabile; - conoscenza rendicontazione progetti regionali, ministerial...


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