Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale Lingua Inglese

Hai esperienza pregressa nel back office commerciale? Sei alla ricerca di una nuova occupazione? Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese? Abbiamo ciò c...


Manpowergroup - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A Del Personale - Legge 68/99

Per prestigiosa realtà operante nel settore commercio e sita a Bovolone (Vr) ricerchiamo un/unaIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DEL PERSONALE - Legge 68/99La ris...


Adecco Italia - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Logistico/A Junior

e-work SpA sede di Verona seleziona per importante azienda del territorio: RESPONSABILE MAGAZZINO MATERIA PRIMA Il candidato ideale è una persona flessibile ...


E-Work Filiale Di Verona - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Ufficio Tecnico L.68/99

Eurointerim S.p.A. -Filiale di Castelfranco Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca perazienda locale, operante nel settore Metalme...


Eurointerim S.P.A. - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Impiegato/A Back Office - Logistica

Dettagli della offerta

Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente leader in Italia e in Europa nella distribuzione di componenti elettrici nel settore delle macchine rotanti, un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE - LOGISTICA La risorsa prescelta verrà inserita all'interno di un'ambiente strutturato e si interfaccerà direttamente con il/la Logistic Manager.
Nel particolare si occuperà di: Attività di front-office/back-office; Supporto telefonico e trasmissione documenti ai clienti; Gestione dell'intero ciclo dell'Ordine di Vendita (Inserimento nel sistema ERP SAP B1, evasione e monitoraggio); Predisposizione della documentazione a supporto dell'evasione degli Ordini (gestione bolle, ddt e documenti doganali); Corrispondenza e gestione dei rapporti con clienti, nazionali ed esteri; Aggiornamento dei principali tool aziendali; Pianificazione dei trasporti; Elaborazione reportistica e analisi dei risultati; La risorsa prescelta avrà i seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella mansione; Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2); Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali; Precisione e forte senso di responsabilità; Forte orientamento al Cliente interno ed esterno; E' considerato preferenziale la provenienza dal settore logistico, nonché la conoscenza del gestionale SAP Business One e del software WMS Easystore Incas.
Cosa offriamo: Tempo determinato 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza.
Orari di lavoro: Lun/Ven 9.00-18.00 con pausa pranzo.
Sede: Marcianise (CE) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-18T10:00:11.147Z