Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, seleziona per importante multinazionale, un/a impiegato/a Back Office.
La risorsa si occupera di attivita di back office legate a controllo della documentazione di fornitura (tecnica e qualitativa), configurazione, deroghe e supporto alla pianificazione degli audit di collaudo effettuati dall'ente responsabile.
In particolare gestira: - Supporto Operativo alle Verifiche Documentali e affiancamento per la finalizzazione dei controlli sulla documentazione di fornitura (CoC, Configurazione, Deroghe, ..) - Analisi dei dati e utilizzo dei tool a supporto per finalizzazione verifiche, generazione protocolli e archiviazione strutturata dei documenti - Partecipazione alle riunioni con stakeholder, realizzazione minute, raccolta dati e predisposizione documentazione per responsabile di area - Monitoraggio e tracking delle attivita completate / aperte - Gestione della documentazione e dei repository aziendali - Assistenza al responsabile nella pianificazione delle attivita di collaudo e scadenze - Affiancamento risrse interne nell'utilizzo degli strumenti informativi e supporto alla redazione di manuali - Supporto alla valutazione di opportunita di miglioramento e snellimento dei processi Il candidato ideale e' in possesso dei seguenti requisiti: - Formazione: Laurea triennale preferibilmente in ingegneria meccanica, elettronica, gestionale o diploma in discipline affini - Esperienza: Preferibile background di 1-2 anni in contesti industriali, con esperienza in verifica documentazione tecnica e qualitativa, distinte base e configurazione, deroghe - Buona conoscenza di strumenti di produttivita (e.g., MS Office (soprattutto excel e word), software gestionali come SAP) Si offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilita di proroga, Livello IV/C2 Ccnl Metalmeccanico, ral 25.861,94, orario full time 9-18.
Disponibilita oraria: Full Time