Impiegato/A Back Office Junior

Dettagli della offerta

Orienta spa Divisione Permanent, filiale di Mirandola, ricerca per azienda cliente un/a addetto al back office per attività di supporto all'ufficio acquisti e amministrativo.
La risorsa si occuperà dell'inserimento ordini dei fornitori, aggiornamento listini prezzi, registrazione fatture, gestione rapporti con i fornitori.
**Si richiede**: Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico, mínima esperienza nella mansione e buona conoscenza degli strumenti di Office.
Completano il profilo buone competenze comunicative e relazionali, precisione e propensione al lavoro in team.
**Orario di lavoro**: full time
Contratto di Lavoro a tempo determinato, scopo assunzione.
**Settore**: Industria metalmeccanica
**Ruolo**: Acquisti
**Anni di esperienza**: 1-2 anni
**Tipo di occupazione**: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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