Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back Office Commerciale [24H Rimaste]

La figura che stiamo ricercando e' un professionista specializzato nel back office commerciale e marketing che agisce come interfaccia tra l'azienda e il mer...


Adecco - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale

La figura che stiamo ricercando è un professionista specializzato nel back office commerciale e marketing che agisce come interfaccia tra l'azienda e il merc...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Logistica E Customer Service - Ufficio Ricambi

Officine Facco C. S.p.A., leader mondiale nella progettazione di impianti avicoli automatizzati, seleziona per la propria sede di Campo San Martino (PD), un/...


Officine Facco & C. S.P.A. - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Addetto/A Segreteria E Reception

Autore annuncio: MAW - Men At Work spaZona lavoro: AFFI, VeronaData pubblicazione: 23 ottobre 2024Descrizione offerta:Orario di lavoro: GiornataContratto: Te...


Maw - Men At Work Spa - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Back - Office Italia

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Marostica, seleziona per azienda cliente operante nella commercializzazione di prodotti e impianti per la verniciatura industriale: IMPIEGATO/A BACK - OFFICE ITALIA POSIZIONE La risorsa selezionata si occuperà di effettuare tutte le operazioni necessarie alla gestione degli ordini e affiancando i colleghi dell'amministrazione.
In particolare le mansioni saranno le seguenti: - Inserimento e gestione ordine cliente; - Elaborazione offerte; - Gestione prezzi e modifica dei listini; - Gestione ed invio delle schede tecniche al cliente; - Predisposizione alla fatturazione ed emissione documenti di trasporto; - Supporto ai colleghi dell'ufficio amministrazione.
REQUISITI Il profilo che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: - Preferibile titolo di studio in ragioneria o indirizzo tecnico; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni; - Ottime conoscenze informatiche e in particolare del pacchetto Office; - Orientamento al cliente, doti organizzative, collaborazione con il resto del team.
ALTRE INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Tezze sul Brenta (VI).
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in giornata.
Tipologia contrattuale: definita in sede di colloquio a seconda dell'esperienza maturata.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T19:54:40.193Z