Staff spa, Agenzia per il lavoro, Filiale Roma Eur ricerca per società leader nel settore delle Telecomunicazioni una risorsa da inserire all'interno del proprio organico:
Impiegato/a per attività Back office tecnico.
Il profilo verrà inserita all'interno dell'area di gestione técnica afferente il ciclo produttivo riguardanti i dati degli interventi di manutenzione su impianti di telecomunicazione, In particolare la giornata lavorativa svolta sara dedicata ad:
- Attività di back-office afferente al ciclo produttivo della sede;
- Verifica dei documenti amministrativi;
- Inserimento in banche dati con successiva elaborazione;
- Rendicontazione dei dati estratti.
- Registrazione degli interventi tecnici svolti.
- Inserimento dati per i flussi delle catena di approvvigionamento.
REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma o Laurea triennale in ambito tecnico;
- Abilità di relazione e lavoro in team;
- Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel);
- Ottima capacità di gestione dello stress;
- Capacità di problem solving;
- Forte motivazione;
- Disponibilità immediata.
Sede: Vado Ligure
Si offre un percorso a tempo determinato in somministrazione Full.time 40 ore settimanali della durata di 6 mesi con possibilità di proroga.
Disponibilità immediata.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Stage
Inquadramento: Impiegato
I requisiti richiesti sono:
Diploma o Laurea triennale in ambito tecnico;
Abilità di relazione e lavoro in team;
Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel);
Ottima capacità di gestione dello stress;
Capacità di problem solving;
Forte motivazione;
Disponibilità immediata.
Completano il profilo:
- Buone competenze informatiche pregresse;
- Pianificazione e orientamento al risultato;
- Voglia di crescere in un contesto strutturato.
Sede: Vado Ligure
Si offre un percorso a tempo determinato Full.time 40 ore settimanali della durata di 6 mesi / 12 mesi con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
disponibilità immediata.