Impiegato/A Back Office - Fatturazione

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Smar Job Spa - Agenzia per il Lavoro, filiale di Caserta ricerca per importante azienda cliente un

Impiegato/a Back office - Fatturazione Ruolo e mansione La risorsa verrà inserita nel back office dell'azienda:

Gestire ordini clienti; Emissione fatture e note di credito; Requisiti e competenze richiesti: Laurea in materie economiche o simili; Esperienza pregressa minima in ambito amministrativo, fatturazione; Conoscenza del pacchetto office in particolare Excel; Buona padronanza di Passpartout-Mexal o fatture in cloud; Precisione, autonomia e buone doti organizzative. Contratto di lavoro: Full time 40 ore in somministrazione con successive con possibili proroghe.

Luogo di lavoro: 80131 Aversa (CE)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Smart Job Spa - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente un Impiegato/a Amministrativo/a - Prima nota

Ruolo e mansione La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo si occuperà di:

Gestire la contabilità generale con particolare riguardo alle attività di gestione del ciclo attivo e passivo; Registrazione prima nota – Fatture in Cloud; Registrazione contabili di incassi e pagamenti; Pratiche amministrative in genere; Gestione Magazzino. Requisiti e competenze richiesti: Esperienza pregressa minima in ambito amministrativo e contabile; Ottima conoscenza del pacchetto office; Buona padronanza delle fatture in Cloud; Precisione, autonomia e buone doti organizzative. Automunito – patente b. Si offre: Contratto di lavoro: Tempo pieno diretto con il nostro cliente scopo assunzione indeterminato.

Orario di lavoro: Full Time 39 ore.

Luogo di lavoro: Teano, 81057 CE.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Smart Job Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente un Impiegato/a amministrativo - contabilità

La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e si occuperà di: Gestire la contabilità generale con particolare riguardo alle attività di gestione del ciclo passivo; Registrazione prima nota, Registrazione fatture attive e passive in partita doppia; Registrazione contabili di incassi e pagamenti; Tenuta dei registi contabili; Gestione scadenze fiscali e contabili (Liquidazione IVA mensile e LIPE trimestrale); Pagamenti clienti/fornitori; Riconciliazione bancaria; Adempimenti fiscali e tributari; Preparazione al Bilancio. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Esperienza di almeno 2 anni in area amministrazione con specifico focus alle attività di contabilità; Buona conoscenza pacchetto office (in particolare Excel); Gradita la conoscenza del gestionale Zuchetti o assimilati. Completano il profilo del candidato doti di flessibilità, organizzazione e capacità di lavorare in team.

Si offre contratto diretto con il nostro cliente, l'inquadramento economico sarà commisurato al profilo del candidato/a.

Full Time: Lu-Gio 09.00 - 18.00 e Ve 09.00 - 13.00.

Sede di lavoro: 00128 Roma (RM).

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Smart Job Spa - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente un Impiegato/a Gestione Payroll - Paghe

La ricerca di una figura dedicata a gestire e ottimizzare i processi di payroll e amministrazione del personale all'interno del nostro team! Cosa farai: Gestirai le attività di payroll in back office, occupandoti della verifica e preparazione dei dati per la gestione dei flussi mensili da inviare all'ufficio paghe esterno; Gestione buste paghe, inserimento ore. Comunicherai all'ufficio paghe tutte le assunzioni e cessazioni, garantendo che le pratiche siano sempre aggiornate e conformi; Redigerai i contratti di lavoro e coordinerai tutte le attività legate alle assunzioni e cessazioni dei rapporti lavorativi; Mantenere rapporti professionali e costruttivi con clienti, fornitori e dipendenti per assicurare la fluidità e la trasparenza dei processi amministrativi. Cosa cerchiamo: Esperienza pregressa in ambito amministrativo e payroll; Laurea in materie economiche o simili; Conoscenza dei processi di gestione contrattuale e delle pratiche di assunzione e cessazione; Attenzione ai dettagli e capacità di organizzazione; Ottima dimestichezza con strumenti informatici e gestionali per l'amministrazione del personale. Si offre: Contratto di lavoro: Tempo pieno - Contratto a tempo determinato a scopo indeterminato - L'inquadramento economico sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato.

La sede di lavoro: 00128 Roma (RM) - Zona Eur.

Full Time: Lu-Gio 09.00 - 18.00 e Ve 09.00 - 13.00.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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