Impiegato/A Back Office Contact Center

Dettagli della offerta

Gestione appuntamenti;
- Quality check telefonico sugli appuntamenti;
- Supporto alle attività di telemarketing.
REQUISITI: Preferibile esperienza in qualità di operatore/operatrice di call center outbound, diploma, buone conoscenze informatiche, flessibilità oraria, ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare per obiettivi.
OFFRIAMO: inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
ORARIO DI LAVORO: Full time
LUOGO DI LAVORO: vicinanze Pontedera
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatori Back Office - Settore Energia

Per sede a Napoli-Piazza Municipio per potenziamento organico si ricercano Operatori Back Office settore energia: Attività previste dal ruolo: - Quality chec...


Selekta Center - Campania

Pubblicato 18 days ago

Impiegato Amministrativo

Nota azienda nel settore della distribuzione di food e no food, cerca risorse da inserire nel proprio organico. Le risorse dovranno avere competenze amminist...


Selezione Catering Srl - Campania

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Front Office - Apprendistato

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca, per ampliamento organico di studio privato, un/una impiegato/a front office d...


Tekno Mp - Campania

Pubblicato 18 days ago

Addetti Al Centralino

PER LA SEDE DI AVERSA SELEKTA CENTER AZIENDA LEADER NEL TELESSELING E TELEMARKETING RICERCA 3 ADDETTI AL CENTRALINO FISSO PIù ALTO IN MERCATO + PROVVIGIONI+B...


Team Generation - Campania

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2025-01-01T04:50:34.408Z