Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Office Manager, Italy

Amer Sports è un'azienda di articoli sportivi con marchi riconosciuti a livello internazionale, tra cui Salomon, Arc'teryx, Peak Performance, Atomic e Wilson...


Amer Sports - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Administrative Support Assistant (Cys) (Developmental)Nf-02/03

Duties - Receives children, youth, parents, and other visitors in a courteous and professional manner. Answers telephones, ascertains nature of call, and dir...


Us Army Installation Management Command - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativa/O Contabile

Settore: Industria metalmeccanicaLuogo di lavoro: MONTORSO VICENTINOe-work SpA sede di Verona, seleziona per azienda cliente: AMMINISTRATIVA/O CONTABILELa ri...


E-Work Spa - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Segretario Tecnico Di Cantiere - Vicenza

segretario tecnico di cantiere - Vicenza Settore: proprietáCategoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: Full TimeContratto: Scopo assunzioneNumero posti:...


Randstad Italia Spa - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Impiegato / A Back Office Commerciale Per Permac Resine Srl

Dettagli della offerta

PERMAC RESINE SRL (www.permacresine.it) è un'azienda sul mercato da oltre 40 anni, specializzata nella realizzazione di superfici durature in resina, adatte a tutti gli ambienti dell'industria, dell'artigianato, dei servizi, del commercio e per tutte le applicazioni del comparto residenziale. I laboratori interni, con personale specializzato, ricercano, creano e producono prodotti con materiali di altissima qualità e a ridotto impatto ambientale.

Per la crescita del Team, CERCHIAMO:
BACK OFFICE COMMERCIALEPER LA SEDE DI CONEGLIANO (TV)
La persona sarà inserita nell'area commerciale interna come supporto all'area commerciale esterna; gestirà il portafoglio clienti esistente, avrà il compito di ricercare nuovi potenziali clienti (sales Leads); si occuperà di consulenza tecnica e commerciale durante le fasi di trattativa di vendita al cliente, sarà di supporto alla preparazione di proposte commerciali e si coordinerà con l'Ufficio Tecnico Commerciale per la gestione dell'agenda appuntamenti visite clienti e per la reportistica da compilare e inviare.

Offriamo: contratto a Tempo Indeterminato dopo un primo periodo con contratto a Tempo Determinato; contratto CCNL con 14 mensilità. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30/12.30 – 14.30/18.30. Formazione e incentivi al raggiungimento di target trimestrali di gruppo e individuali.

Cerchiamo: candidati con esperienza pregressa nel ruolo, ottime relazioni interpersonali e dimestichezza nell'utilizzo dei normali sistemi operativi e gestionali. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Inviare il Curriculum Vitae a: ******

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati raccolti saranno trattati a norma del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T02:59:56.718Z