Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Italia Junior

Dettagli della offerta

Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane - filiale EMILIA NORD EST BRENNERO DIREZIONALE seleziona per importante realtà operante nel settore RADIOTELEVISIVO: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA JUNIOR POSIZIONE La risorsa si occuperà di: - Gestione flusso ordini commerciali fino alla loro esecuzione; - Redazione di preventivi; - Gestione rapporto con agenti e clienti; - Attività di reportistica e supporto al team amministrativo-commerciale.
REQUISITI Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Gradita, ma non indispensabile, precedente esperienza, anche breve, nella mansione; - Ottima dimestichezza con gli applicativi informatici e il pacchetto Microsoft Office (in particolar modo Microsoft Excel); - Buone capacità organizzative e di problem solving; - Buone doti relazionali, di lavoro in team e orientamento al cliente; - Flessibilità oraria, disponibilità immediata e all'apprendimento completano il profilo.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con prospettiva di inserimento; - Orario: FULL TIME 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30; - Eventuale livello/RAL: 3° livello CCNL Imprese Radio Televisive Private - RAL 20K Luogo di lavoro: Modena (MO) L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:46:05.172Z