Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O

Impiegata/o Amministrativa/o - Offerta di Lavoro a San Vito al Tagliamento Offerta di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o a San Vito al Tagliamento Chi siam...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Part-Time

Mansione Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda di Povoletto è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME Luogo di lavoro: Povoletto Orario ...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per importante azienda settore manifatturiero ricerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con comprovata esperienza nella gestione degli ordini clienti, ne...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo/Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Italia-Estero

Impiegato/A Back Office Commerciale Italia-Estero
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per azienda specializzata nella produzione e lavorazione di materie plastiche: Impiegato/a Back Office Commerciale Italia-Estero La risorsa che stiamo cercando verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale dove si occuperà dell'inserimento degli ordini a gestionale, del contatto con i clienti e con i fornitori.
Inoltre, gestirà i contatti con la sede e l'organizzazione delle spedizioni.
Requisiti richiesti: -Diploma e/o laurea in ambito economico-commerciale -Minima esperienza in ambito commerciale e/o logistico -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza dei principali tools informatici Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working.
Desideriamo entrare in contatto con candidati piene di energia ed entusiasmo, voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
La società offre un inserimento a tempo determinato scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Sacile Orario di lavoro: full time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office Commerciale Italia-Estero
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.


Built at: 2024-09-10T18:26:42.250Z