Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O

Impiegata/o Amministrativa/o - Offerta di Lavoro a San Vito al Tagliamento Offerta di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o a San Vito al Tagliamento Chi siam...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Part-Time

Mansione Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda di Povoletto è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME Luogo di lavoro: Povoletto Orario ...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per importante azienda settore manifatturiero ricerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con comprovata esperienza nella gestione degli ordini clienti, ne...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo/Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Italia-Estero

Impiegato/A Back Office Commerciale Italia-Estero
Azienda:

Synergie Filiale Di Sacile


Dettagli della offerta

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, Divisione Consultant, seleziona per azienda metalmeccanica specializzata nella realizzazione di componenti per il Wellness: Impiegato/a Back Office Commerciale Italia-Estero Posizione La risorsa che stiamo cercando verrà inserita all interno dell ufficio commerciale dove si occuperà del contatto diretto con clienti/agenti nazionali ed internazionali, della gestione degli ordini di vendita e della redazione di preventivi e di offerte commerciali. Inoltre, la mansione comprende la gestione del centralino. Requisiti Requisiti richiesti: -Diploma e/o laurea in ambito economico-commerciale -Minima esperienza in ambito commerciale -Ottima conoscenza delle lingue: inglese e francese -Buona conoscenza dei principali tools informatici Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati piene di energia ed entusiasmo, voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Altre informazioni La società offre un inserimento a tempo determinato scopo assunzione. Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Porcia Orario di lavoro: full time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Back Office Commerciale Italia-Estero
Azienda:

Synergie Filiale Di Sacile


Built at: 2024-09-10T18:02:12.505Z