Humangest Spa, filiale di Mestre (VE), ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Scorzè (VE) un / una IMPIEGATO / A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA E ESTERO.
La risorsa, lavorando all'interno della divisione commerciale, si occuperà di ricevimento e inserimento degli ordini, gestione e monitoraggio dello stato di avanzamento dell'ordine, interfaccia con la produzione ed i responsabili commerciali, aggiornamento e rapporto con clienti ed agenti, fino ad attività di customer service e post-vendita.
Nello specifico si occuperà di: Predisposizione di offerte commerciali;Inserimento dati e ordini, anagrafiche clienti e prodotti;Gestione dei rapporti con il cliente;Supporto alla forza vendita;Predisposizione dei documenti necessari per le vendite;Elaborazione DDT, organizzazione delle spedizioni;Gestione della reportistica.Requisiti: Diploma;Esperienza pregressa nella mansione;Inglese livello C1;Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua;Buona conoscenza del pacchetto Office;Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP.Luogo di lavoro: Scorzé (VE).
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Commerciale / Vendite
Anni di esperienza: 1-2 anni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr